Noleggio autoscala a Milano

Per un servizio che arriva dovunque

Paparinos Traslochi, grazie a due decenni di esperienza nel settore dei traslochi per imprese di piccole e medie dimensioni e per privati cittadini, mette a disposizione della propria clientela un pratico e comodo servizio di noleggio autoscala a Milano.


Avvalendosi del formidabile aiuto di questo attrezzo, infatti, possibile eseguire operazioni di trasloco che richiedono lo spostamento di merci (anche molto voluminose o pesanti) in appartamenti posizionati ai piani alti di un complesso residenziale o presso i piani più elevati di un edificio di uffici. L’autoscala messa a disposizione dell’impresa permette di estendersi fino a oltre trenta metri di altezza (esattamente 33 metri), che corrispondono all’incirca al nono piano di un edificio. In questo modo è possibile raggiungere agilmente un gran numero di piano con un solo servizio di noleggio autoscala a Milano. Inoltre il mezzo consente il trasporto di mobilio, pianoforti e altri complementi per un peso complessivo di ben trecento chilogrammi; in tal modo è quindi possibile ridurre il numero di viaggi (risparmiando tempo) dal piano terra fino a quello di destinazione oppure muovere con semplicità colli particolarmente voluminosi e pesanti, evitando i costi e la fatica (nonché i rischi correlati come la caduta del collo) derivanti da un trasporto a mano in scale o androni angusti. 


L’autoscala permette inoltre un’inclinazione fino a novanta gradi e ha un peso complessivo di trentacinque quintali; ciò significa che, pur restando ben ancorata a terra, grazie al suo braccio è possibile raggiungere con relativa agilità tutti i punti di destinazione situati in alto rispetto al piano terra. 


Il servizio di noleggio autoscala a Milano è disponibile tanto per i privati, che possono così provvedere al trasporto di merci voluminose, tanto per le imprese che necessitano di spostare mobilio e macchinari in uffici situati in piani alti. 


Per maggiori dettagli o informazioni su questo servizio è possibile visitare la pagina dei “Contatti” ed inviare richieste specifiche al personale dell’impresa, che risponderà con professionalità e tempestività.