Pulizia post trasloco a Milano

Un servizio completo che lascia tutto in ordine

Paparinos Traslochi offre alla propria clientela un interessante servizio di pulizia post trasloco a Milano e in tutte le province limitrofe del nord Italia. Con questo servizio, oltre ad un trasloco professionale che si occupa a trecentosessanta gradi di tutto ciò che riguarda l’imballaggio ed il trasporto della merce (smontaggio di complementi di arredo, imballaggio, trasporto, disimballaggio e montaggio presso al destinazione), la clientela non dovrà nemmeno preoccuparsi della pulizia.


Infatti il servizio di pulizia post trasloco a Milano si occupa di eseguire le operazioni di pulizia delle abitazioni o degli uffici in vista del primo ingresso degli occupanti o degli impiegati. Inoltre, grazie all’esperienza acquisita in vent’anni di attività, Paparinos Traslochi è in grado di eseguire una serie di compiti legati alla pulizia, lucidatura e sanificazione di diverse tipologie di superfici. Infatti, durante le operazioni di trasloco, mobili e divani possono prendere polvere oppure è preferibile inserire nella nuova casa o nel nuovo ufficio i vecchi complementi di arredo solo dopo che questi sono stati approfonditamente puliti; in tal caso l’azienda milanese è in grado di occuparsi della sanificazione, igienizzazione e pulizia di divani, poltrone, sedie, tappezzerie, moquette, tappeti attraverso procedimenti di lavaggio ben rodati. Inoltre il personale dell’impresa è in grado di provvedere alla lucidatura di pavimentazioni di vario tipo (come il marmo, il cotto, i listelli di parquet, piastrelle di vario genere) e di coperture in piastrelle in generale. E ancora, l’azienda si occupa anche della detersione e lucidatura di vetrate, della sanificazione e pulizia delle tapparelle, della pulizia delle facciate di case e condomini.


Il servizio di pulizia post trasloco a Milano è l’ideale per tutti coloro che desiderano un servizio di trasloco che non si limiti al solo spostamento dei mobili, ma che prenda in considerazione le esigenze della clientela in modo completo, siano essi privati o imprese.


Per maggiori informazioni è possibile richiedere un preventivo visitando l’apposita pagina all’interno del sito.