Traslochi per aziende a Milano

E per privati

Paparinos Traslochi ha maturato una considerevole esperienza professionale di oltre venti anni nel settore dei traslochi per aziende a Milano e per privati cittadini. Spesso occuparsi di un trasloco richiede molto tempo, pianificazione e cura nell’imballaggio e nel trasporto della merce, senza contare le difficoltà connesse alla movimentazione di merci voluminose; ciò è tanto più vero quando si tratta di piccole e medie imprese, che si vedono costrette ad interrompere le attività produttive durante queste operazioni.


Grazie al servizio di traslochi per aziende a Milano, con Paparinos Traslochi è possibile affidare tutte queste attività a dei professionisti accreditati che si occupano di tutti gli aspetti, offrendo un servizio completo a trecentosessanta gradi. Infatti, avvalendosi di personale tecnico qualificato, l’azienda è in grado di farsi carico delle operazioni di smontaggio del mobilio, dell’imballaggio di articoli di vario genere, della preparazione di scatoloni; una volta effettuato il trasporto, il personale procede anche con il disimballaggio della merce ed il montaggio dei complementi di arredo. È possibile traslocare i colli, anche voluminosi, fino al nono piano di altezza (circa 33 metri) con l’ausilio di un’autoscala, che è in grado di trasportare merci del peso complessivo di ben trecento chili e che è in grado di inclinarsi fino a novanta gradi.

Oltre ai traslochi per aziende a Milano e nelle province limitrofe, l’azienda si occupa anche di trasloco per privati, assicurando la stessa professionalità e l’utilizzo di personale dedicato. Anche in questo caso è quindi possibile spostare il bagaglio di una vita intera da un’abitazione ad un’altra avvalendosi di un servizio professionale e competente, in grado di coprire un vasto numero di incombenze (imballaggio, smontaggio, trasporto con mezzi dedicati, disimballaggio e rimontaggio di complementi di arredo). Ovviamente anche in questo caso è possibile avvalersi dell’autoscala, un attrezzo perfetto per raggiungere appartamenti o attici siti fino al nono piano di un complesso condominiale. Inoltre, grazie ad alcuni servizi speciali, è inoltre possibile effettuare in tutta sicurezza il trasporto di pianoforti e opere d’arte in tutta sicurezza.

Per avere maggiori dettagli su questi servizi è possibile contattare l’azienda visitando la pagina dei “Contatti” o richiedere un preventivo visitando l’apposita pagina all’interno del sito.